Il Digital Signage sta rapidamente diventando una delle tecnologie di comunicazione visiva più usate all’interno dei punti di vendita. Secondo una ricerca ScreenCloud questa tecnologia consente di avere il 400% di visualizzazioni in più dell’advertising o di un messaggio promozionale rispetto alla stampa o alla pubblicità statica Ma cosa rende gli annunci digitali così coinvolgenti? Il digital signage attira l’attenzione dei clienti e suscita una risposta emotiva nelle persone: non deve sorprendere quindi che l’avvalersi di questi strumenti all’interno dei negozi si traduca in un notevole aumento delle vendite. # Il 76% delle persone entrerebbe in un negozio che non ha mai visitato prima basandosi solo sull’attrattività delle informazioni veicolate da un sistema di digital signage # Oltre il 40% degli acquirenti rivela che i display digitali influenzano le loro decisioni d’acquisto # Oltre l’80% dei prodotti registra un aumento delle vendite fino al 33% dopo il passaggio al digital signage Per sfruttare queste opportunità, da oltre 10 anni è attivo “HDN1- Hardware Digital Network 1” l’unico network di digital signage SPECIALISTA IN FERRAMENTA. Il DIGITAL SIGNAGE HDN1 è uno strumento completo che consente di gestire contenuti dinamici come video, immagini, annunci promozionali e informazioni su prodotti e servizi. Questi contenuti possono essere facilmente aggiornati e personalizzati in base alle esigenze specifiche del negozio e del momento. Ci sono altre motivazioni… che potrai leggere scaricando il whitepaper “Digital Signage – La comunicazione instore fa la differenza”! Scarica la tua copia della guida, avrai la possibilità di:
• Comprendere l’importanza della componente sensoriale nella progettazione di uno store • Scoprire quali sono le opportunità offerte dal digital signage • Fare il punto sulla tecnologia e gli ambiti di utilizzo • Approfondire alcuni esempi di impiego del digital signage all’interno di diversi punti di vendita CONTATTACI LIBERAMENTE… con piacere potremo documentarti le nostre le nostre esperienze e illustrarti in dettaglio i nostri servizi, il nostro metodo di lavoro e fare GRATUITAMENTE una simulazione sul tuo specifico punto vendita e sulle merceologie trattate: Contatti
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Diversi milioni di persone oggi hanno scoperto che anche i prodotti distribuiti nel canale ferramenta sono, come tutti i prodotti di marca, oggetto di comunicazioni pubblicitarie anche televisive. La diffusione e la centralità della pubblicità video in ferramenta è ormai dimostrata. Milioni di persone vedono giornalmente sul web filmati, non solo tutorial, di prodotti specifici distribuiti in ferramenta. Trovarli replicati fedelmente all’interno della propria ferramenta di fiducia è rassicurante per i clienti ed è la spinta automatica all’acquisto. Il digital signage in ferramenta è un elemento prezioso per migliorare l'esperienza del cliente nel punto vendita e soprattutto, dati alla mano, per aumentare significativamente le vendite. Per sfruttare queste opportunità, da oltre 10 anni è attivo “HDN1- Hardware Digital Network 1” l’unico network di digital signage SPECIALISTA IN FERRAMENTA. Il DIGITAL SIGNAGE HDN1 è uno strumento completo che consente di gestire contenuti dinamici come video, immagini, annunci promozionali e informazioni su prodotti e servizi. Questi contenuti possono essere facilmente aggiornati e personalizzati in base alle esigenze specifiche del negozio e del momento. Contattaci e con piacere, oltre a documentarti le nostre esperienze, potremo illustrarti i nostri servizi, il nostro metodo di lavoro e fare una simulazione sul tuo specifico punto vendita e sulle merceologie trattate.
Si conferma il crescente sviluppo di produzioni di nuovi filmati e il loro utilizzo nei punti
vendita per guidare e dare forza alle vendite. L’indispensabile allineamento fra i prodotti pubblicizzati e la contemporanea disponibilità nel punto vendita si dimostra sempre più un potente mix per la vendita immediata, senza tempi morti e rischi di possibili ripensamenti. Per sfruttare queste opportunità nelle specificità del canale ferramenta, 10 anni fa è nato “HDN1- Hardware Digital Network 1”. Maxi-Time, la società proprietaria del network HDN1, può offrire alle ferramenta clienti la soluzione della “locazione operativa” a condizioni vantaggiose ed agevolare, così, l’installazione di impianti di digital signage e altri strumenti di comunicazione digitale in store. Contattaci e con piacere, oltre a documentarti le nostre le nostre esperienze, potremo illustrarti i nostri servizi, il nostro metodo di lavoro e fare una simulazione sul tuo specifico punto vendita e sulle merceologie trattate: Richiesta Informazioni Il digital signage in ferramenta è un elemento prezioso per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le vendite.
Il digital signage consente di visualizzare contenuti dinamici, come video, immagini, annunci promozionali e informazioni sui prodotti. Questi contenuti possono essere facilmente aggiornati e personalizzati in base alle esigenze del negozio. Per sfruttare queste opportunità, da 10 anni è attivo sul mercato “HDN1- Hardware Digital Network 1”, il network SPECIALISTA IN FERRAMENTA. Contattaci e con piacere, oltre a documentarti le nostre le nostre esperienze, potremo illustrarti i nostri servizi, il nostro metodo di lavoro e fare una simulazione sul tuo specifico punto vendita e sulle merceologie trattate: Richiesta Informazioni Si conferma il crescente sviluppo di produzioni di nuovi filmati e il loro utilizzo nei punti vendita per guidare e dare forza alle vendite.
L’indispensabile allineamento fra i prodotti pubblicizzati e la contemporanea disponibilità nel punto vendita si dimostra sempre più un potente mix per la vendita immediata, senza tempi morti e rischi di possibili ripensamenti. Il supporto numerico a queste considerazioni ci arriva dalla recente pubblicazione dei risultati della ricerca Vidyard’s “State of Sales and Virtual Selling Report”, https://www.vidyard.com/business-video-benchmarks/ basata sull’analisi di 1,8 milioni di video aziendali. Per sfruttare queste opportunità nelle specificità del canale FERRAMENTA, 10 anni fa è nato “HDN1- Hardware Digital Network 1”. Contattaci e con piacere, oltre a documentarti le nostre le nostre esperienze, potremo illustrarti i nostri servizi, il nostro metodo di lavoro e fare una simulazione sul tuo specifico punto vendita e sulle merceologie trattate: Richiesta Informazioni I post promozionali pubblicati sui social network mirano a raggiungere due obiettivi: spingere gli acquisti sul web ma anche, sempre più spesso, spingere i clienti nel punto vendita.
Il messaggio promozionale sul web acquisisce maggiore forza di convincimento se, anziché perderne la memoria, viene replicato, senza modifiche, all’interno del punto vendita in maniera visibile. Molte ferramenta oggi hanno già adottato con successo questa integrazione fra canali social e punto vendita utilizzando monitor installati per la comunicazione video in-store. La comunicazione video in ferramenta, tramite monitor ad elevata visibilità, il DIGITAL SIGNAGE, è sempre più diffusa e dimostra ancora di più la propria efficacia. In considerazione del crescente sviluppo della distribuzione ferramenta nel canale e-commerce, HDN1 ha sviluppato delle nuove funzionalità del proprio servizio di comunicazione video nei punti vendita che permettono, in totale autonomia, la pubblicazione sui monitor delle promozioni in corso nel proprio sito di e-commerce. Maxi-Time srl ha introdotto nel canale ferramenta numerosi strumenti innovativi di comunicazione destinati a migliorare ed a fare crescere il business. Contattaci per qualsiasi tipo di approfondimento sul nuovo servizio. Clicca qui Digitalizzazione significa trasformare in digitale (o elettronico) tutto quello che in azienda è analogico, manuale o cartaceo. Il più grande vantaggio che ne consegue è poter lavorare con strumenti AGGIORNATI e AGGIORNABILI IN TEMPO REALE. L’attuale tempesta sui prezzi, trasversale a tutte le merceologie, richiede INTERVENTI QUOTIDIANI E IN TEMPO REALE SUI LISTINI per non compromettere le marginalità. Allo stesso tempo l’attenzione dei clienti su prezzi e offerte è ancora più elevata e conseguentemente l’ ATTUALITA’ DELL’OFFERTA PROMOZIONALE diventa sempre più importante tatticamente e strategicamente. In questo contesto diventa determinante essere FLESSIBILI E REATTIVI. Non c’è più tempo per pianificare le iniziative promozionali secondo i tempi imposti dalla produzione di mezzi di comunicazione tradizionali e ormai obsoleti (es. carta e stampa). Diventa indispensabile dotarsi di strumenti FLESSIBILI, ECONOMICI e COMMERCIALMENTE EFFICACI: quali?
IL DIGITAL SIGNAGE E’: - EFFICACE - ECONOMICO - FLESSIBILE - SOSTENIBILE Contattaci per saperne di più sui servizi di DIGITAL SIGNAGE HDN1, clicca qui.
Il network HDN1, dopo 8 anni dal lancio, si conferma super specialista in ferramenta e l’unico network di comunicazione dedicato al canale.
In maggio, il network HDN1 propone una Super Promo per promuovere concretamente l’attività di Digital Signage nel canale ferramenta e dimostrarne l’efficacia per aumentare le vendite e, al tempo stesso, migliorare l’immagine del punto vendita. A tutte le ferramenta che nel mese di Maggio sottoscriveranno un contratto di adesione ai servizi di comunicazione digitale HDN1, verranno proposte condizioni mai viste. Per saperne di più clicca qui. È indubbio che gli aumenti dei listini degli ultimi mesi stiano impattando negativamente sugli acquisti di alcune merceologie e sulla generale propensione d’acquisto della clientela, tanto privata che professionale. Può essere dannoso, e spesso scarsamente efficace, sprecare risorse in iniziative promozionali di breve periodo (sconti) per stimolare l’intenzione d’acquisto. In questo momento è preferibile salvaguardare il fatturato guidando i clienti verso i numerosi prodotti innovativi in lancio, soddisfacendo la loro curiosità: ma come? Sappiamo per esperienza che l’attività di vendita di un prodotto innovativo non può limitarsi ad una semplice esposizione a banco o a scaffale, ma richiede impegno in termini di tempo per acquisire tutte le necessarie informazioni sul prodotto per costruire una efficace e convincente argomentazione di vendita. In questi contesti il Digital Signage si dimostra, nei fatti e nei numeri, l’aiuto migliore perché, quando correttamente posizionato all’interno del punto vendita, è in grado di comunicare le novità di prodotto in maniera puntuale, coinvolgente e convincente sfruttando la forza delle immagini e la dinamicità dei filmati. Il Digital Signage FA VENDERE perchè è flessibile, dinamico, liberamente modulabile sugli specifici obiettivi di vendita del momento. Se l' obiettivo è raggiungere la COPERTURA del maggior numero di clienti si dovrà agire sulla leva tempo, mantenendo il filmato in palinsesto a lungo così da intercettare tanto i clienti più assidui quanto quelli più occasionali. Se l' obiettivo è accelerare in breve tempo la velocità di sell-out del prodotto (per motivi stagionali o di concorrenza o altro) si dovrà aumentare la ripetitività degli stimoli agendo sulla FREQUENZA dei messaggi. |
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