Con l'installazione presso NOBILI Ferramenta prosegue la rapida espansione del NETWORK HDN1 e si conferma nuovamente l'alto profilo delle aziende aderenti.
Il layout del punto vendita di 800 mq, sito a Meda (MI), è organizzato per dare la migliore esposizione e valorizzazione ai prodotti più innovativi nel proprio settore di specializzazione, componenti per mobili e arredamento, senza con questo sacrificare l esposizione di merceologie tradizionali della ferramenta ed utensileria. Il monitor HDN1 di 42”, ben visibile sin dall'ingresso, è stato installato nella posizione a maggiore impatto cioè al banco alle spalle degli addetti alla vendita, e si inserisce come naturale completamento del sistema di comunicazione che caratterizza il punto vendita. La comunicazione di prodotti HETTICH, HAWA, BOSCH, BAHCO, KARCHER, MERONI etc... costituiscono il palinsesto di partenza che verrà periodicamente aggiornato assecondando gli obiettivi commerciali dell'Azienda.
0 Comments
Con l’ingresso della Ferramenta GERBAUDO la copertura del network HDN1 entra in Piemonte.
La Ferramenta Gerbaudo è organizzata su due punti vendita di importanti dimensioni, molto vicini fra loro, caratterizzati da chiare e differenti specializzazioni merceologiche. Il monitor è stato installato nel punto vendita con maggiore traffico quotidiano e in palinsesto sono stati inseriti prodotti trattati da entrambi i punti vendita, così da spingere le vendite di tutto l'assortimento trattato e aumentare l'affluenza anche nell'altro magazzino. L’impostazione classica del layout del punto vendita ha permesso di installare il MONITOR al banco, in posizione ideale e dalla visibilità ineludibile, in coincidenza con il display elimina-code. ANNOVI REVERBERI, BOSCH, CISA, AREXONS, STANLEY, DREMER, ABAC, MUNGO etc sono solo alcune delle aziende fornitrici inserite nel primo palinsesto pubblicitario in affiancamento alla comunicazione della molteplicità di servizi offerti alla clientela. |
Archivio
April 2024
Categorie
All
|