L’ ultima edizione dell’Osservatorio OPMF (clicca qui) registra una significativa crescita di attività e progetti di comunicazione digitale nel canale ferramenta: perché?
La competizione fra punti vendita si gioca sempre più al di fuori dei confini della prossimità, enfatizzando i punti di forza di quest’ultima e integrandoli con lo sviluppo della multicanalità derivante dalla crescita dell’online. La comunicazione digitale viene riconosciuta sempre più come strumento chiave di successo nella realizzazione delle strategie di fidelizzazione dei clienti oltre che efficace mezzo tattico di promozione delle vendite. Fare comunicazione digitale in ferramenta non significa limitarsi a fare una versione moderna del vecchio volantino ma è il modo per COMUNICARE EFFICACEMENTE e in maniera innovativa con i propri clienti, ampliando le tematiche di comunicazione, con messaggi estremamente mirati e personalizzati, di qualità superiore in termini di contenuti ed esecuzione, nei tempi più rapidi e con le tecnologie a maggiore impatto e memorabilità. Per richiedere maggiori informazioni e fissare un incontro presso il Vostro punto vendita cliccate qui.
0 Comments
|
Archivio
April 2024
Categorie
All
|