La comunicazione video aumenta del 97% l'intenzione di acquisto dei clienti. Il video è infatti molto più efficace di qualsiasi parola, scritta o detta, per illustrare i prodotti. Affinché i mezzi di comunicazione video producano risultati è però indispensabile impegno personale nel controllo periodico e nella gestione quotidiana.Aderire al Network HDN1 significa, per le ferramenta, sfruttare tutti i benefici della comunicazione liberandosi da ogni impegno nella gestione, creazione e selezione dei contenuti e potersi concentrare nella definizione delle priorità commerciali di periodo, nell’attività di vendita e servizio alla clientela.
Massimo Perozzi, titolare della Ferramenta Roma, situata in pieno centro a Bologna, ha compreso molto bene le potenzialità del mezzo video e dei servizi offerti dal Network HDN1 e ha definito da subito un palinsesto ricco di contenuti : • Filmati di prodotti leader come OPERA, METABO, AREXONS, DISEC ... • Messaggi di proprie offerte promozionali stagionali • Evidenziazione dei servizi offerti alla clientela
0 Comments
|
Archivio
April 2024
Categorie
All
|