Capire come sono andate le vendite e i relativi margini è essenziale per ottimizzare le decisioni di business ed è uno degli aspetti chiave del reporting. Incrociare il dettaglio di tutte le informazioni disponibili in azienda per trovare eventuali relazioni che indichino la causa di un fenomeno è estremamente oneroso in termini di giornate di lavoro da dedicare e il rischio di errore umano molto probabile. Da oggi è possibile automatizzare una larga parte di questo processo di analisi grazie ad un nuovo tool che fa leva sul fatto che il formato dei dataset di vendita può essere standardizzato. In pochi giorni ed a costi limitati forniamo una analisi completa (30-40 pagine) e sofisticata (split di mercato, Pareto, analisi di varianza, analisi CAGR,..) in grado di evidenziare elementi oggi non noti. MAXI-TIME, all’interno della propria gamma di servizi, oggi fornisce lo strumento tecnologico MT#ANALYTICS con cui guidarvi ed affiancarvi nell’analisi e interpretazione di queste informazioni e, volendo, assistervi nella successiva implementazione operativa. Vi aspettiamo per parlarne insieme i giorni 22 e 23 settembre al BRICODAY, nel nostro STAND M24-M25.
0 Comments
Leave a Reply. |
Archivio
April 2024
Categorie
All
|