COMUNICAZIONE DIGITALE NEI PUNTI VENDITA IN PRIMO PIANO La comunicazione nei punti vendita avrà sempre più importanza, per raggiungere nuovi obiettivi. I PUNTI VENDITA alla tradizionale promozione delle vendite dovranno affiancare la promozione delle corrette pratiche di comportamento in adempimento alle disposizioni nazionali e locali al fine di appiattire la curva della pandemia. Con la ripresa dell’attività sarà di importanza strategica fornire informazioni e creare un'esperienza positiva per i clienti. Il DIGITAL SIGNAGE nelle ferramenta ha dimostrato fino ad oggi, numeri alla mano, la capacità di stimolare gli acquisti, ed adesso, grazie a questa forza di attrazione e coinvolgimento dei clienti, diventerà, per le sue caratteristiche, uno strumento unico per aiutare a ritornare progressivamente alla vita normale. Già dai primi giorni di marzo 2020 il NETWORK HDN1 ha avuto modo di misurarsi su queste nuove necessità: abbiamo gestito in tempo reale il susseguirsi delle nuove disposizioni locali permettendo ai nostri clienti di fornire subito e sempre informazioni aggiornate alla clientela nei punti vendita. L'obiettivo del DIGITAL SIGNAGE è migliorare l'esperienza del cliente, indipendentemente dalle circostanze, per aumentarne fiducia e fedeltà. Oggi il DIGITAL SIGNAGE può aiutare i clienti a compiere i propri acquisti in modo rapido ed efficiente, mantenendoli calmi e rilassati perché rassicurati sull’attenzione e il rispetto delle norme. Il network HDN1 fà la differenza delle ferramenta perché nessun altro mezzo di comunicazione può assicurare:
Per ripartire nel migliore dei modi, velocemente e serenamente, tutti siamo chiamati a sollecitare il rispetto delle misure imposte per mitigare gli effetti di Covid-19
0 Comments
Leave a Reply. |
Archivio
October 2022
Categorie
All
|