HDN1
  • Home
  • Servizi
  • Prodotti
  • News
  • Contatti
  • Chi Siamo
  • Mappa
  • Home
  • Servizi
  • Prodotti
  • News
  • Contatti
  • Chi Siamo
  • Mappa
Search

#rispettodelleregole

1/4/2020

0 Commenti

 

COMUNICAZIONE DIGITALE NEI PUNTI VENDITA IN PRIMO PIANO

La comunicazione nei punti vendita avrà sempre più importanza, per raggiungere nuovi obiettivi.
Foto
I PUNTI VENDITA alla tradizionale promozione delle vendite dovranno affiancare la promozione delle corrette pratiche di comportamento in adempimento alle disposizioni nazionali e locali al fine di appiattire la curva della pandemia. 
Con la ripresa dell’attività sarà di importanza strategica  fornire informazioni e creare un'esperienza positiva per i clienti.
Il DIGITAL SIGNAGE nelle ferramenta ha dimostrato fino ad oggi, numeri alla mano, la capacità di stimolare gli acquisti, ed adesso, grazie a questa forza di attrazione e coinvolgimento dei clienti, diventerà, per le sue caratteristiche, uno strumento unico per aiutare a ritornare progressivamente alla vita normale.    
Già dai primi giorni di marzo 2020 il NETWORK HDN1 ha avuto modo di misurarsi su queste nuove necessità: abbiamo gestito in tempo reale il susseguirsi delle nuove disposizioni locali permettendo ai nostri clienti di fornire subito e sempre informazioni aggiornate alla clientela nei punti vendita.
L'obiettivo del DIGITAL SIGNAGE è migliorare l'esperienza del cliente, indipendentemente dalle circostanze, per aumentarne fiducia e fedeltà.
Oggi il DIGITAL SIGNAGE può aiutare i clienti a compiere i propri acquisti in modo rapido ed efficiente, mantenendoli calmi e rilassati perché rassicurati sull’attenzione e il rispetto delle norme. 
Il network HDN1 fà la differenza delle ferramenta perché nessun altro mezzo di comunicazione può assicurare:
  • VELOCITA’ ​di aggiornamento dei contenuti in tempo reale.
  • FLESSIBILITA’ di adattare la comunicazione alle nuove disposizioni nazionali o locali. 
  • PERSONALIZZAZIONE dei messaggi per rispondere alle specifiche esigenze dei singoli punti vendita (spazi, lay-out, orari, traffico …).
  • VISIBILITÀ dei messaggi con contenuti dinamici.
  • QUALITA’ e IMPATTO dei contenuti multimediali che si adeguano al contesto del punto vendita
  • FREQUENZA di ripetizione dei messaggi, chiave di successo e memorabilità.
  • IGIENE della comunicazione, perché non affidata a supporti cartacei o plastici da toccare/leggere. 
Foto

Per ripartire nel migliore dei modi, velocemente e serenamente,
tutti siamo chiamati a sollecitare il rispetto delle misure imposte per mitigare  gli effetti di Covid-19
Richiesta Informazione
0 Commenti



Lascia una risposta.

    Archivio

    Aprile 2022
    Febbraio 2022
    Gennaio 2022
    Novembre 2021
    Settembre 2021
    Dicembre 2020
    Novembre 2020
    Ottobre 2020
    Maggio 2020
    Aprile 2020
    Aprile 2019
    Giugno 2018
    Luglio 2017
    Giugno 2017
    Aprile 2017
    Marzo 2017
    Gennaio 2017
    Luglio 2016
    Dicembre 2015
    Aprile 2015
    Marzo 2015
    Febbraio 2015
    Gennaio 2015
    Novembre 2014
    Ottobre 2014
    Settembre 2014
    Luglio 2014
    Maggio 2014

    Categorie

    Tutto
    Casalinghi
    Coltelleria
    Ferramenta
    HDN1
    Hobbistica
    Materiale Per Edilizia
    Utensilerie
    Vetro E Ceramica

    Feed RSS

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.
  • Home
  • Servizi
  • Prodotti
  • News
  • Contatti
  • Chi Siamo
  • Mappa