I° Salone Internazionale della Ferramenta per il Centro-Sud Italia La manifestazione, grazie agli oltre 6.100 visitatori, ha rappresentato per HDN1 una importantissima vetrina in cui illustrare l’alta qualità dei servizi di comunicazione VIDEO IN-STORE, e presentare nuovi servizi, fra cui MUSIC&NEWS IN STORE. HDN1, il network di comunicazione digitale per ferramenta, ha partecipato al SiFerr, esponendo nell’area FerrLab 2.0, dedicata alle innovazioni del canale distributivo.
Parte del successo della manifestazione va indubbiamente attribuito al desiderio di innovazione dei dettaglianti del Centro-Sud Italia, che è stato intercettato attraverso il Ferr-Lab 2.0, un'area ideata dalla Fraschetti Distribuzione Spa, azienda leader nella vendita di prodotti di ferramenta e del fai da te, per promuovere l’utilizzo di strumenti innovativi per il negozio tradizionale di ferramenta, per migliorarne l’efficienza organizzativa, aumentarne l’impatto comunicativo e migliorarne la promozione dei prodotti al loro interno. HDN1 ringrazia sentitamente le numerose aziende che hanno visitato lo stand espositivo durante la manifestazione.
0 Comments
Leave a Reply. |
Archivio
April 2024
Categorie
All
|