Si conferma il crescente sviluppo di produzioni di nuovi filmati e il loro utilizzo nei punti
vendita per guidare e dare forza alle vendite. L’indispensabile allineamento fra i prodotti pubblicizzati e la contemporanea disponibilità nel punto vendita si dimostra sempre più un potente mix per la vendita immediata, senza tempi morti e rischi di possibili ripensamenti. Per sfruttare queste opportunità nelle specificità del canale ferramenta, 10 anni fa è nato “HDN1- Hardware Digital Network 1”. Maxi-Time, la società proprietaria del network HDN1, può offrire alle ferramenta clienti la soluzione della “locazione operativa” a condizioni vantaggiose ed agevolare, così, l’installazione di impianti di digital signage e altri strumenti di comunicazione digitale in store. Contattaci e con piacere, oltre a documentarti le nostre le nostre esperienze, potremo illustrarti i nostri servizi, il nostro metodo di lavoro e fare una simulazione sul tuo specifico punto vendita e sulle merceologie trattate: Richiesta Informazioni
0 Comments
Leave a Reply. |
Archivio
April 2024
Categorie
All
|