Webinar OPMF 2020 Tavola rotonda |
Il risultato è stato raggiunto integrando nel layout espositivo la soluzione di Digital Signage (comunicazione digitale in store) offerta da HDN1, Hardware Digital Network 1, l’unico network pubblicitario esclusivo per ferramenta. Oggi, nelle zone di maggior traffico e visibilità del punto vendita, vengono pubblicizzate, su monitor di grandi dimensioni, insieme ad altri prodotti, le offerte presenti nell' ecommerce realizzando così una sinergia perfetta tra il mondo online e quello offline. |
HDN1: sempre il primo ed unico advertising network per ferramenta.
Per richiedere maggiori informazioni e fissare un incontro presso il Vostro punto vendita cliccate qui.
Per richiedere maggiori informazioni e fissare un incontro presso il Vostro punto vendita cliccate qui.
In questo anno di profonde trasformazioni il mondo del retail e dell'e-commerce si trovano davanti ad una grandissima opportunità di crescita.
La DISTRIBUZIONE FERRAMENTA è protagonista di questo processo accelerato di integrazione e complementarietà fra canale fisico e digitale.
HDN1, Hardware Digital Network 1, da sempre promotore di innovazioni nel canale ferramenta ha il piacere di invitarla al WEBINAR GRATUITO di presentazione dei risultati dell’edizione 2020 dell’ Osservatorio Permanente Multicanalità in Ferramenta e alla successiva tavola rotonda.
La DISTRIBUZIONE FERRAMENTA è protagonista di questo processo accelerato di integrazione e complementarietà fra canale fisico e digitale.
HDN1, Hardware Digital Network 1, da sempre promotore di innovazioni nel canale ferramenta ha il piacere di invitarla al WEBINAR GRATUITO di presentazione dei risultati dell’edizione 2020 dell’ Osservatorio Permanente Multicanalità in Ferramenta e alla successiva tavola rotonda.
L'evento sarà fruibile in streaming
27 novembre 2020, alle ore 16,00.
Da oggi l’Innovazione Digitale in ferramenta è PIÙ CONVENIENTE con HDN1, Hardware Digital Network1.
11/5/2020
Maxi-Time, la società proprietaria del network HDN1, può offrire alle ferramenta clienti la soluzione della LOCAZIONE OPERATIVA a condizioni estremamente vantaggiose ed agevolare, così, l’installazione di impianti di Digital Signage e altri strumenti di comunicazione digitale in store.
La locazione operativa rappresenta una tipologia di contratto molto diffuso che permette di:
La locazione operativa rappresenta una tipologia di contratto molto diffuso che permette di:
- Non impegnare capitale.
- Non appesantire lo stato patrimoniale con immobilizzazioni.
- Migliorare la situazione finanziaria.
- Dedurre integralmente i canoni sia a fini IRES che a fini IRAP.
MAXI-TIME riconosciuta per professionalità e affidabilità dei servizi forniti ha siglato un importante accordo con la società GRENKE, multinazionale leader nel proprio settore.
Con la soluzione offerta ai propri clienti da MAXI TIME SRL è possibile munire il punto vendita degli strumenti utili per aumentare il fatturato, eliminando impegni e senza appesantire la posizione finanziaria dell’azienda
HDN1: sempre in prima fila per il miglioramento delle performance del retail ferramenta.
Con la soluzione offerta ai propri clienti da MAXI TIME SRL è possibile munire il punto vendita degli strumenti utili per aumentare il fatturato, eliminando impegni e senza appesantire la posizione finanziaria dell’azienda
HDN1: sempre in prima fila per il miglioramento delle performance del retail ferramenta.
Siamo a Vostra disposizione, senza impegno, per qualsiasi ulteriore dettaglio.
Per richiedere maggiori informazioni e fissare un incontro presso il Vostro punto vendita cliccate qui.
Per richiedere maggiori informazioni e fissare un incontro presso il Vostro punto vendita cliccate qui.
Ferramenta GIROLA di Pregnana Milanese dà un chiaro segnale di forza al mercato con l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Via Po.
800mq di area di vendita, più di 200 metri lineari destinati all’esposizione e 30 metri di banco con quattro postazioni di servizio, sono i numeri che, meglio di ogni parola, esprimono la volontà di voler fornire un servizio efficiente alla propria clientela, professionale e privata.
In questa direzione è stato chiesto al network HDN1 di studiare una soluzione di Digital Signage in grado di sfruttare efficacemente il tempo di permanenza e il traffico della clientela nel punto vendita.
La soluzione HDN1 studiata per Ferramenta GIROLA costituisce un’importante evoluzione della comunicazione in store nel canale ferramenta.
800mq di area di vendita, più di 200 metri lineari destinati all’esposizione e 30 metri di banco con quattro postazioni di servizio, sono i numeri che, meglio di ogni parola, esprimono la volontà di voler fornire un servizio efficiente alla propria clientela, professionale e privata.
In questa direzione è stato chiesto al network HDN1 di studiare una soluzione di Digital Signage in grado di sfruttare efficacemente il tempo di permanenza e il traffico della clientela nel punto vendita.
La soluzione HDN1 studiata per Ferramenta GIROLA costituisce un’importante evoluzione della comunicazione in store nel canale ferramenta.
All’ingresso il cliente è accolto da un totem dotato di pc touch, interfacciato con tutti i monitor installati, che attribuisce immediatamente il numero progressivo di servizio (eliminacode).
Successivamente il cliente è accompagnato da 3 monitor 48” e uno da 65” che trasmettono in continuità messaggi di prodotti e promozioni speciali del periodo e lo stato di avanzamento del servizio al banco così da poter in tranquillità esaminare i prodotti esposti.
Questo sistema evoluto di eliminacode si sta dimostrando ulteriormente utile, nell’attuale contingenza COVID consentendo di gestire i flussi della clientela in maniera fluida e veloce così come richiesto dalle normative vigenti.
Successivamente il cliente è accompagnato da 3 monitor 48” e uno da 65” che trasmettono in continuità messaggi di prodotti e promozioni speciali del periodo e lo stato di avanzamento del servizio al banco così da poter in tranquillità esaminare i prodotti esposti.
Questo sistema evoluto di eliminacode si sta dimostrando ulteriormente utile, nell’attuale contingenza COVID consentendo di gestire i flussi della clientela in maniera fluida e veloce così come richiesto dalle normative vigenti.
HDN1: sempre il primo ed unico advertising network per ferramenta.
Ferrutensil Professional di maggio 2020 dedica ampio spazio per illustrare i benefici del DIGITAL SIGNAGE in FERRAMENTA.Oggi più che mai è strategico adottare tutti gli strumenti disponibili che permettano di intrattenere serenamente la clientela nella fase di attesa, rassicurandola e anche cogliendo l'opportunità di informarla su novità e offerte. Molto concrete e stimolanti le testimonianze raccolte presso imprenditori che da anni si avvalgono dei servizi HDN1.
Le FERRAMENTA sono state individuate nei recenti DPCM come ATTIVITÀ DI VENDITA DI GENERI DI PRIMA NECESSITÀ e in quanto tali in prima linea, autorizzate all’apertura.
Oggi, passata la fase emergenziale, fatta di poche regolamentazioni, di generici distanziamenti e DPI, come guanti e mascherine, le FERRAMENTA saranno chiamate, come tutta la distribuzione commerciale, ad adottare per un lungo periodo di tempo, regole più precise.
I rivenditori più veloci ad adattarsi al cambiamento e che, interpretando i nuovi bisogni, dimostreranno responsabilità verso i clienti, i dipendenti, i partner e le comunità saranno nella posizione migliore per superare le sfide immediate e costruire aziende più forti e concentrate sul cliente. Non è un caso se oggi più che mai si parla di “RESPONSIBLE RETAIL”.
Sarà vitale per i punti vendita adattare immediatamente la propria organizzazione e struttura alle nuove normative ma soprattutto sapere interpretare le nuove istanze motivazionali e ambientali così da conservare la propria la clientela storica e attrarne di nuova.
Dai clienti non sarà più tollerata superficialità, confusione e approssimazione nella cura e manutenzione del punto vendita, perché oggi entra in gioco, con forza, una nuova istanza: l’igiene.
I lay-out tradizionali dimostreranno i loro limiti rendendo in molti casi necessario riprogettare, in tutto o in parte, il layout del punto vendita creando percorsi guidati.
Oggi, passata la fase emergenziale, fatta di poche regolamentazioni, di generici distanziamenti e DPI, come guanti e mascherine, le FERRAMENTA saranno chiamate, come tutta la distribuzione commerciale, ad adottare per un lungo periodo di tempo, regole più precise.
I rivenditori più veloci ad adattarsi al cambiamento e che, interpretando i nuovi bisogni, dimostreranno responsabilità verso i clienti, i dipendenti, i partner e le comunità saranno nella posizione migliore per superare le sfide immediate e costruire aziende più forti e concentrate sul cliente. Non è un caso se oggi più che mai si parla di “RESPONSIBLE RETAIL”.
Sarà vitale per i punti vendita adattare immediatamente la propria organizzazione e struttura alle nuove normative ma soprattutto sapere interpretare le nuove istanze motivazionali e ambientali così da conservare la propria la clientela storica e attrarne di nuova.
Dai clienti non sarà più tollerata superficialità, confusione e approssimazione nella cura e manutenzione del punto vendita, perché oggi entra in gioco, con forza, una nuova istanza: l’igiene.
I lay-out tradizionali dimostreranno i loro limiti rendendo in molti casi necessario riprogettare, in tutto o in parte, il layout del punto vendita creando percorsi guidati.
Questi cambiamenti strutturali dei punti vendita, se attentamente progettati e coerentemente realizzati, possono rappresentare una importante opportunità di sviluppo del business: sarà d’obbligo ragionare oltre la “resa del banco”, per passare a progettare anche in termini di “redditività dei metri-quadri”.
Il maggiore tempo trascorso nel punto vendita insieme ai percorsi guidati e alle zone di sosta predefinite potranno facilmente essere sfruttati per comunicare, informare e creare stimoli d’acquisto mirati.
Il maggiore tempo trascorso nel punto vendita insieme ai percorsi guidati e alle zone di sosta predefinite potranno facilmente essere sfruttati per comunicare, informare e creare stimoli d’acquisto mirati.
In questo contesto il DIGITAL SIGNAGE del network HDN1 diventa il mezzo di comunicazione per antonomasia perché in grado di coinvolgere il cliente con la grande forza di immagini di qualità, mai statiche ma costantemente e ripetutamente aggiornate e personalizzate.
I tempi di permanenza nei luoghi d’acquisto si dilateranno rispetto al passato e allora sarà molto importante, per noi e per i nostri clienti, rendere profittevoli questi tempi informando, proponendo, stimolando in modo efficace. In una parola intrattenendo.
Hardware Digital Network 1 HDN1, da sempre orientata all’introduzione di moderni strumenti commerciali nel CANALE FERRAMENTA, oggi, grazie ad un network selezionato di partnership, è in grado di fornire ulteriori servizi, anche nella riprogettazione e progettazione di moderni punti vendita.
I tempi di permanenza nei luoghi d’acquisto si dilateranno rispetto al passato e allora sarà molto importante, per noi e per i nostri clienti, rendere profittevoli questi tempi informando, proponendo, stimolando in modo efficace. In una parola intrattenendo.
Hardware Digital Network 1 HDN1, da sempre orientata all’introduzione di moderni strumenti commerciali nel CANALE FERRAMENTA, oggi, grazie ad un network selezionato di partnership, è in grado di fornire ulteriori servizi, anche nella riprogettazione e progettazione di moderni punti vendita.
COMUNICAZIONE DIGITALE NEI PUNTI VENDITA IN PRIMO PIANO
La comunicazione nei punti vendita avrà sempre più importanza, per raggiungere nuovi obiettivi.
I PUNTI VENDITA alla tradizionale promozione delle vendite dovranno affiancare la promozione delle corrette pratiche di comportamento in adempimento alle disposizioni nazionali e locali al fine di appiattire la curva della pandemia.
Con la ripresa dell’attività sarà di importanza strategica fornire informazioni e creare un'esperienza positiva per i clienti.
Il DIGITAL SIGNAGE nelle ferramenta ha dimostrato fino ad oggi, numeri alla mano, la capacità di stimolare gli acquisti, ed adesso, grazie a questa forza di attrazione e coinvolgimento dei clienti, diventerà, per le sue caratteristiche, uno strumento unico per aiutare a ritornare progressivamente alla vita normale.
Già dai primi giorni di marzo 2020 il NETWORK HDN1 ha avuto modo di misurarsi su queste nuove necessità: abbiamo gestito in tempo reale il susseguirsi delle nuove disposizioni locali permettendo ai nostri clienti di fornire subito e sempre informazioni aggiornate alla clientela nei punti vendita.
L'obiettivo del DIGITAL SIGNAGE è migliorare l'esperienza del cliente, indipendentemente dalle circostanze, per aumentarne fiducia e fedeltà.
Oggi il DIGITAL SIGNAGE può aiutare i clienti a compiere i propri acquisti in modo rapido ed efficiente, mantenendoli calmi e rilassati perché rassicurati sull’attenzione e il rispetto delle norme.
Con la ripresa dell’attività sarà di importanza strategica fornire informazioni e creare un'esperienza positiva per i clienti.
Il DIGITAL SIGNAGE nelle ferramenta ha dimostrato fino ad oggi, numeri alla mano, la capacità di stimolare gli acquisti, ed adesso, grazie a questa forza di attrazione e coinvolgimento dei clienti, diventerà, per le sue caratteristiche, uno strumento unico per aiutare a ritornare progressivamente alla vita normale.
Già dai primi giorni di marzo 2020 il NETWORK HDN1 ha avuto modo di misurarsi su queste nuove necessità: abbiamo gestito in tempo reale il susseguirsi delle nuove disposizioni locali permettendo ai nostri clienti di fornire subito e sempre informazioni aggiornate alla clientela nei punti vendita.
L'obiettivo del DIGITAL SIGNAGE è migliorare l'esperienza del cliente, indipendentemente dalle circostanze, per aumentarne fiducia e fedeltà.
Oggi il DIGITAL SIGNAGE può aiutare i clienti a compiere i propri acquisti in modo rapido ed efficiente, mantenendoli calmi e rilassati perché rassicurati sull’attenzione e il rispetto delle norme.
Il network HDN1 fà la differenza delle ferramenta perché nessun altro mezzo di comunicazione può assicurare:
- VELOCITA’ di aggiornamento dei contenuti in tempo reale.
- FLESSIBILITA’ di adattare la comunicazione alle nuove disposizioni nazionali o locali.
- PERSONALIZZAZIONE dei messaggi per rispondere alle specifiche esigenze dei singoli punti vendita (spazi, lay-out, orari, traffico …).
- VISIBILITÀ dei messaggi con contenuti dinamici.
- QUALITA’ e IMPATTO dei contenuti multimediali che si adeguano al contesto del punto vendita
- FREQUENZA di ripetizione dei messaggi, chiave di successo e memorabilità.
- IGIENE della comunicazione, perché non affidata a supporti cartacei o plastici da toccare/leggere.
Per ripartire nel migliore dei modi, velocemente e serenamente,
tutti siamo chiamati a sollecitare il rispetto delle misure imposte per mitigare gli effetti di Covid-19
tutti siamo chiamati a sollecitare il rispetto delle misure imposte per mitigare gli effetti di Covid-19
HDN1, il primo ed unico network di comunicazione digitale ideato per promuovere le vendite dei negozi di ferramenta e casalinghi, sarà presente a Machieraldo Expo 2019.
Abbiamo atteso questo importante evento della distribuzione ferramenta per presentare in prima assoluta alle rivendite al dettaglio i nuovi servizi e importanti aggiornamenti di quelli già forniti sul mercato.
Vi aspettiamo (pad.3 - stand 107 - PUNTO FER) domenica 7 e lunedì 8 aprile a Malpensa Fiere, Via XI Settembre, 16, 21052 Busto Arsizio VA.
Mi raccomando, a prestissimo!
Abbiamo atteso questo importante evento della distribuzione ferramenta per presentare in prima assoluta alle rivendite al dettaglio i nuovi servizi e importanti aggiornamenti di quelli già forniti sul mercato.
Vi aspettiamo (pad.3 - stand 107 - PUNTO FER) domenica 7 e lunedì 8 aprile a Malpensa Fiere, Via XI Settembre, 16, 21052 Busto Arsizio VA.
Mi raccomando, a prestissimo!
La Ferramenta RIBONI rappresenta un’autentica eccellenza nel proprio settore e territorio grazie alla profondità e qualità assortimentale, nonchè alla moderna e impeccabile logistica e gestione del magazzino.
La nuova adesione della Ferramenta RIBONI al network HDN1 testimonia ancora una volta l’alto profilo delle Aziende che decidono di utilizzare gli strumenti e i servizi di comunicazione digitale HDN1 per spingere le vendite nel proprio punto vendita.
Alla luce dell’ampia superficie dell’area di vendita e dell’ampiezza del banco sono stati installati due monitor da ben 55” per accogliere la clientela e soprattutto promuovere i nuovi prodotti disponibili e le offerte promozionali del momento.
La nuova adesione della Ferramenta RIBONI al network HDN1 testimonia ancora una volta l’alto profilo delle Aziende che decidono di utilizzare gli strumenti e i servizi di comunicazione digitale HDN1 per spingere le vendite nel proprio punto vendita.
Alla luce dell’ampia superficie dell’area di vendita e dell’ampiezza del banco sono stati installati due monitor da ben 55” per accogliere la clientela e soprattutto promuovere i nuovi prodotti disponibili e le offerte promozionali del momento.
Archivio
Dicembre 2020
Novembre 2020
Ottobre 2020
Maggio 2020
Aprile 2020
Aprile 2019
Giugno 2018
Luglio 2017
Giugno 2017
Aprile 2017
Marzo 2017
Gennaio 2017
Luglio 2016
Dicembre 2015
Aprile 2015
Marzo 2015
Febbraio 2015
Gennaio 2015
Novembre 2014
Ottobre 2014
Settembre 2014
Luglio 2014
Maggio 2014
Categorie
Tutto
Casalinghi
Coltelleria
Ferramenta
HDN1
Hobbistica
Materiale Per Edilizia
Utensilerie
Vetro E Ceramica